camping incanti

Il camping incanti oltre alla tranquillità offre per il vostro soggiorno numerose possibilità di svago in ogni periodo dell'anno. Per gli amanti della natura il campeggio è il luogo ideale per partire alla scoperta di un territorio ricco ed affascinante partendo da piacevoli e semplici passeggiate a più impegnativi itinerari di trekking e mountain bike.
Nelle vicinanze del campeggio possibilità di praticare sport come golf, sci, calcio e tennis. A 12 km si può provare l'emozione del volo tra le montagne con la Lago Maggiore Zip Line
Premeno e la piccola frazione di Pollino, dove è situato il campeggio, regalano diversi punti panoramici per godere di viste incantevoli del Lago Maggiore.
Per i più appassionati di montagna segnaliamo il vicino Parco Nazionale della Val Grande, considerato il più selvaggio e incontaminato d'Italia. Inoltre il campeggio è confinante con la Riserva Naturale della SS. Trinità di Ghiffa.
Dal campeggio si possono facilmente raggiungere differenti località da visitare come le splendide Isole Borromee sul Lago Maggiore, il giardino botanico di Villa Taranto, i Castelli di Cannero, Stresa, Pallanza, Suna e Intra o il vicino Lago di Mergozzo e Lago D'Orta.